1&1 Web Hosting

Quando si parla di spazio web, nomi come 1&1 sono tra i primi che vengono in mente, l’azienda americana infatti conta moltissimi clienti sparsi su tutto il globo e rappresenta una grossa fetta del mercato del web hosting. Questa società di hosting propone una gran quantità di prodotti innovativi tra cui scegliere, tutti contraddistinti da una buona qualità generale e da tariffe con costi bassi e trasparenti che difficilmente sono ripetibili dalla concorrenza. Basti pensare che grazie a sconti, coupon e promozioni varie, si può acquistare un piano di web hosting linux su cui installare un sito basato su wordpress ad un prezzo iniziale inferiore al dollaro al mese. Un ottimo incentivo per iniziare a costruire il proprio progetto sul web, senza dover pensare a svenarsi per i costi del server.

I piani di hosting condiviso proposti da 1&1 si dividono in vari gruppi, principalmente tre tra cui poter scegliere, con costi e caratteristiche ovviamente diversi e progettati per le varie esigenze che la clientela può richiedere. Oltre ai piani di webhosting condiviso, 1&1 offre soluzioni avanzate come il noleggio di server dedicati e server virtuali vps con offerte che prevedono il primo mese di prova gratuito per testare la piattaforma e decidere se fa al caso proprio.

Inoltre su 1&1 è possibile scegliere tra proposte ideate e realizzate in funzione di wordpress, quindi ottimizzate per il diffusissimo cms che vanta milioni di utilizzatori i ntutto il mondo, in costante crescita grazie alla sua semplicità di installazione e di utilizzo.

Oltre allo spazio web 1&1 offre soluzioni a 360 gradi per supportarvi nella creazione del vostro progetto su internet, dalla registrazione e gestione dei nomi a dominio all’acquisto di certificati SSL per mettere in sicurezza i dati sensibili dei vostri clienti che decidono di acquistare sul vostro ecommerce. Oppure la gestione del whois privacy per rendere anonimi i  proprietari di un particolare dominio o sito web ed evitare spiacevoli inconvenienti.

Per i più esigenti 1&1 offre anche sistemi e soluzioni per il web marketing, utili a far crescere il proprio progetto web ed aumentare la visibilità necessaria per trasformare il nostro progetto in un caso di successo.

Sul sito dell’azienda americana è possibile trovare moltissime guide e tutorial per sfruttare a pieno l’infrastruttura stabile e potente   che la compagnia mette a disposizione della propria clientela, la quale può sempre fare affidamento su un servizio clienti cortese e tempestivo nel esaminare le richieste ed offrire tutto il sostegno necessario per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Sicuramente 1&1 è una delle migliori compagnie di web hosting attualmente disponibili sul mercato, un’azienda che ci sentiamo di consigliare a chi cerca un buon rapporto qualità prezzo o che sia alla ricerca di una soluzione economica ed accessibile per iniziare a creare il proprio sito web, risultando comunque una valida alternativa anche a chi cerca prestazioni più importanti anche se queste vengono fornite con piani più costosi e quindi un po’ meno convenienti.

 

Se siete alla ricerca di una compagnia di web hosting affidabile e con prezzi economici e contenuti, sicuramente vale la pena dare un’occhiata alle proposte di web hosting disponibili sul sito ufficiale di 1&1 dove siam sicuri riuscirete a trovare validi spunti ed offerte davvero convenienti.

Per vedere tutte le offerte pubblicate su 1&1 clicca qui

Posted in Condiviso straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *