AVA Web Hosting

AVA Web Hosting offre una gamma completa di prodotti relativi allo spazio web tra cui poter scegliere, attraverso una selezione di piani limitata ma ben differenziata e specifica per ogni esigenza. Su AVA Web Hosting è infatti possibile acquistare un piano di hosting condiviso, un classico piano reseller basato su WHM e CPanel, un server dedicato virtuale VPS oppure un piano in cloud VPS, in base alla dipologia di sito che si vuole ospitare sul server è possibile scegliere varie offerte a seconda del proprio budget o delle specifiche necessarie al fine di rendere più performante, stabile e sicuro il nostro progetto sul web.

I prezzi illustrati sul sito della compagnia sono piuttosto abbordabili ed accessibili allineati alla concorrenza più competitiva, parliamo infatti di una spesa inferiore ai 3 dollari al mese per un piano di web hosting condiviso base, che però include features come il sistema di archiviazione SSD che garantisce ottime performance durante il carimaento del sito, il website builder per costruire il proprio sito web qualora non se ne abbiano le competenze, con la possibilità di ospitare due domini e la certezza della garanzia soddisfatti o ribmorsati di ben 60 giorni per provare il servizio senza alcun obbligo.

L’offerta di web hosting condiviso di AVA comprende anche altri piani denominati Standard, Business, Premium che si vanno ad affiancare al piano base Small, con prezzi che rientrano negli 8 dollari al mese per lo spazio web condiviso più performante e di maggior capacità.

Affiancata all’offerta di hosting condiviso, ottimo soprattutto per chi incomincia e vuole spendere poco, troviamo altre opzioni per chi invece necessità maggiore spazio e prestazioni più performanti, quindi necessità di server dedicati, virtuali o in cloud che AVA Web Hosting mette a disposizione a prezzi molto competitivi.

Per maggiori informazioni sulle offerte commerciali di questa società potete cliccare sul link qui sotto per poter scoprire tutti i prezzi delle vantaggiose promozioni offerte da questa compagnia di hosting web consdierata tra le più affidabili e sicure.

Buono inoltre il servizio di supporto al cliente, in caso di bisogno, con una risposta relativamente veloce e chiara, con grande disponibilità del personale a chiarire dubbi od eventualmente sistemare problemi tecnici.

Per vedere tutte le offerte cliccate qui.

Posted in Condiviso straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *