EasyAsp

EasyAsp è un servizio di hosting specializzato in hosting condivisi basati su windows server e su tecnologie come .asp, .net e FrontPage quindi una buona opzione per chiunque sia alla ricerca di un buon hosting windows su cui sviluppare un sito basato su .asp ad un prezzo abbordabile non eccessivo.

EasyAsp, sul proprio sito web offre tre differenti tipi di piani abbonamento, con prezzi diciamo nella media a partire da 6,99 dollari per quello base fino a salire a 16,99 dollari per quello dedicato ad una clientela più esigente.

Sul loro sito vantano un servizio completo e soprattutto un’assistenza di tipo 24x7x365, ovvero veloce e disponibile in qualsiasi momento in caso di bisogno, anche se a dir la verità le caratteristiche del tipo di hosting in rapporto al costo non ci sembrano entusiasmanti, dato il poco spazio messo a disposizione dai vari piani di abbonamento disponbili.

Da sottolineare però la possibilità di ricevere tre domini gratuiti acquistando il piano Premium (quello più costoso a 16,99$).

Il servizio di hosting windows offre: oltre alla possibilità di registrare un nome a dominio o più, anche spazio web di dimensioni non esagerate, caselle email e database con dei limiti impostati, ma anche hosting ColdFusion e MIVA merchant hosting, offrendo una garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

EasyAsp offre anche la possibilità di diventare un reseller dei propri servizi permettendo ai rivenditori di guadagnare dalla differenza di prezzo dei servizi rivenduti.

Il sito web non sembra molto moderno, ma a quanto pare sembra molto funzionale e facile da navigare, permettendo ai visitatori di fare velocemente un ordine senza troppi passaggi.

Clicca qui per vedere le offerte di EasyAsp

Posted in Condiviso straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *