GotWebHost

Gotwebhost a prima vista sembra un sito con una veste grafica di qualche anno fa, non molto moderno ed attuale, eppure la sua infrastruttura sembra essere solida e di buon livello, con un discreto piano di offerte di server dedicati e server virtuali tra i quali scegliere.

I piani di hosting basati su server virtuale con IP dedicato, il cui costo è di 30 dollari al mese, hanno un pannello di controllo, DirectAdmin, già preinstallato, non sono previste fee di installazione ed il prezzo è piuttosto competitivo anche se sciuramente non si tratta di un servizio economico, con il piano base che parte da 10 dollari al mese, ma con limiti sullo spazio web fissato ad un 1 Gb e con soli tre domini ospitabili.

Il piano scelto viene erogato in pochi minuti, di solito mai sopra i 30 minuti dal momento dell’ordine, offrendo inoltre la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio web hosting secondo le proprie esigenze e necessità.

GotWebHost offre inoltre un servizio di noleggio di server dedicati con un datacenter stanziato a Phoenix in Arizona, negli States. Disponibili nel giro di 24 ore, tutti i piani vengono erogati con 5 indirizzi ip dedicati ed una licenza di DirectAdmin come web panel per gestire la macchina, ma sono disponibili nache altre licenze di web panel popolari come CPanel/WHM con Fantastico con l’aggiunta di 45 dollari al mese, oltre ovviamente all’accesso root via ssh.

Il setup è sempre gratuito come per le vps, ed i prezzi partono da 99 dollari mensili, non proprio pochini per una macchina unmanaged.

Per vedere tutte le offerte di GotWebHost potete cliccare questo link.

Posted in Dedicato straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *