InMotion Hosting

Se siete alla ricerca di una compagnia di web hosting internazionale ed in particolare americana, dovete dare sicuramente uno sguardo alle offerte promosse da InMotion Hosting, una compagnia da tempo sul mercato che si vanta di poter offrire la massima attenzione ai propri clienti, grazie anche al servizio di customer service che affermano essere di alto livello, con personale cortese e reattivo a soddisfare ogni richiesta del cliente o risovlere qualsiasi tipo di problema possa insorgere.

InMotion hosting non è solo un’azienda dall’ottimo servizio clienti, anzi la sua solida infrastruttura e la stabilità dei propri server hanno contribuito a rendere felici e soddisfatti migliaia di clienti sparsi in giro per il mondo, tra cui anche parecchi italiani.

InMotion è una delle migliori compagnie di hosting presenti sul mercato con un sito web ben strutturato e facile da consultare, dove è possibile trovare moltissime guide che vi aiuteranno a caricare sul server il vostro sito web utilizzando web panel come cPanel o Plesk o installare e personalizzare il vostro server dedicato o la vostra nuova VPS.

Dettagliati tutorial e guide chiare e concise vi permetteranno di partire con il vostro progetto online nel minor tempo possibile, permettendovi di hostare il vostro sito web sui performanti server messi a disposizione dall’azienda americana.

Tra le varie soluzioni di hosting, molto interessante sono i piani dedicati ai cms più diffusi ed utilizzati, come Joomla o wordpress hosting a cui affidarsi se si vuole ottenere il massimo delle prestazioni dal proprio cms preferito.

Ovviamente l’offerta di Inmotion Hosting non comprende solo piani di spazio web ed hosting, tra cui spicca anche un piano di reseller hosting per rivendere i servizi offerti dall’azienda e guadagnare soldi reali online, ma anche registrazione e trasferimento di nomi a dominio, strumenti per la creazione ed il design del proprio sito web e molto altro.

I piani di hosting dedicati a wordpress partono da 6 dollari al mese e solitamente è possibile ottenere sconti e promozioni che ne riducono il prezzo avantaggiandone l’acquisto, tuttavia il nostro consiglio se si desidera usare il famoso cms di blogging, è di optare per i piani superiori da 8 e 14 dollari al mese che danno m0olte più risorse ad un prezzo tutto sommato contenuto.

Per vedere tutte le offerte disponibili cliccate qui.

 

 

Posted in Condiviso straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *