InterServer Web Hosting

InterServer è una nota azienda americana di web hosting, nata nel 1999 e ben presto diventata un punto di riferimento nel settore, grazie alle tariffe molto popolari dei piani hosting proposti. InterServer si pone come valida alternativa ai soliti nomi presenti sul mercato low cost, ideale per i siti web appena creati ed in fase di start-up che grazie ai costi contenuti ed all’ottima affidabilità garantita dalla compagnia americana permette agli sviluppatori di concentrarsi totalmente sul proprio progetto senza dover pensare a risolvere problematiche relative all’hosting.

Basta pensare che è possibile acquistare uno spazio web, al prezzo di un solo centesimo di dollaro per il primo mese, per testare il servizio offerto, e poi continuare con diversi piani di hosting proposti a costi differenti che partono da soli 5 dollari al mese sia per hosting Linux che Windows.

Per chi cerca maggiori prestazioni è possibile affittare un server virtuale VPS, potendo scegliere tra vari piani con caratteristiche diverse che permettono di decidere e trovare la giusta soluzione in base alle proprie esigenze o al proprio budget disponibile.

In Italia InterServer non è molto famosa, anzi non lo è quasi per niente, mentre in America è molto diffusa, popolare ed apprezzata, eppure offre un servizio degno di nota a prezzi molto competitivi, specialmente se paragonata ai diretti concorrenti d’oltreoceano.

Se siete alla ricerca di un cPanel hosting economico che vi offra un ottimo supporto (in inglese) e che non vi imponga paletti e limitazioni varie nel piano hosting, garantendovi una buona infrastruttura a cui affidare il vostro sito web e tutti i vostri progetti online, allora InterServer è sicuramente una valida alternativa ai soliti nomi, a cui dare un’occhiata.

Sono previsti anche bonus, come i 100$ di credito spendibile su adwords e coupon code come il 20% sull’acquisto di un tema su TemplateMonster e per abbattere il già bassissimo prezzo proposto da questa compagnia di hosting americana. Acquistando un piano triennale il prezzo per la configurazione base, scende fino a 4 dollari al mese, con la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni, con la quale chiedere il rimborso se non soddisfatti del servizio entro 30 giorni.

Scopri le offerte di InterServer cliccando qui

Posted in Condiviso straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *