LCWSoft

Piccola web agency canadese fondata nel 2007, offre molti servizi web correlati, dalle registrazione dei nomi a dominio, allo spazio web di qualità, diventando in breve tempo uno tra i migliori provider canadesi. Sul sito edlla compagnia, facile ed intuitivo da navigare è possibile registrare o trasferire nomi a domino,, certificati SSL, acquistare servizi di webdesign, piani di hosting condiviso e profili reseller per poter rivendere hosting web ed altri servizi.

Tra le varie opzioni che riguardano il web hosting, disponibili sul sito di LCWSoft troviamo tre piani di hosting condiviso tra cui poter scegliere, con prezzi ragionevoli che partono da meno di 6 dollari al mese, per 10Gb di spazio web. Affiancato al profilo base dell’offerta di hosting condiviso troviamo altri due piani con maggiori feautres e funzionalità a prezzi leggermente più elevati, denominati Pro ed Enterprise, dedicati a chi necessità server con caratteristiche maggiori e più performanti.

LCWSoft rappresenta una buona scelta per tutti coloro decidono di collocare un server in Canada a fronte di un obiettivo che prevede di targettizare quel tipo di mercato, evitando di affidarsi a qualche solito provider americano, optando invece per una minore latenza offerta dal provider canadese.

Molto buono il supporto e la disponibilità in caso di problemi, rari, visto l’uptime garantito del 99,9% associato alla compagnia canadese che può vantare parecchi clienti soddisfatti del servizio offerto che non esitano a raccomandare la società a tutti coloro sono in cerca di una piccola realtà, ma solida ed affidabile.

Clicca qui per vedere tutte le offerte

Posted in Condiviso straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *