Little Oak Mac Hosting

Little Oak è una piccola società che da poco si è affacciata nel settore del web hosting, proponendo un’interessante e curiosa proposta commerciale, dedicata a tutti i fan e possessori di Mac e computer Apple. Infatti la società americana si contraddistingue nell’immenso marasma delle proposte di web hosting internazionale grazie alla collaborazione con RapidWeaver, il famoso tool di grafica progettato per Mac OSX Leopard, e grazie a questa partnership Little Oak è in grado di offrire dei piani hosting ideati proprio per gli utenti di computer e dispositivi Apple, creando una vera e propria community di appassionati e seguaci. La compagnia infatti dichiara di avere oltre 400.000 clienti soddisfatti ed in continua crescita anno dopo anno, nonostante la giovane età della compagnia di web hosting.

Dal lato tecnico Little Oak promette una SLA del 100% un servizio di cloud hosting ed ovviamente tutte le funzioni dedicate ai nomi a dominio, come la registrazione, il rinnovo ed il trasferimento, fino ad arrivare alla privacy ed ai website builder e gli strumenti per la grafica.

Questa curiosa società di web hosting promette un servizio ottimale dal punto di vista tecnico e della connettività, ma basa molta della sua strategia di marketing sull’ottimo servizio di supporto al cliente, con una disponibilità del customer service 24/7 via chat, email e telefono.

Per lo spazio web si parte da un piano base con alcune limitazioni come ad esempio lo spazio su hard disk da 5 Gb ed il trasferimento di dati limitato a 50Gb al mese, offerto ad un prezzo di partenza di 80$ l’anno, senza però limitare il numero di database o il numero di domini installati.

Altre due opzioni di cloud hosting sono disponibili con interessanti caratteristiche, specialmente se siete fan del Mac, che potete trovare cliccando sul link qui sotto, dove potrete trovare tutte le offerte disponibili.

Clicca qui per scoprire tutte le offerte di Little Oak Mac Hosting

Posted in Condiviso straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *