One

Una delle compagnie migliori di web hosting online è sicuramente One.com che mette a disposizione una infrastruttura all’avanguardia per poter creare, gestire ed ospitare online il proprio sito web, nel modo più veloce e sicuro possibile. Con One.com è infatti possibile realizzare il proprio sito internet in pochi semplici passaggi grazie ad un tool, il website builder, molto intuitivo e facile da usare che in breve tempo vi permetterà do costruire ogni singola pagina del vostro sito web. Offre inoltre un servizio per la registrazione ed il trasferimento di nomi a dominio e registrazione della propria casella email professionale con la gestione DNS. Ovviamente offre anche la possibilità di acquistare uno spazio web ben fornito e performante per ospitare i file necessari per il nostro blog wordpress o per il nostro sito web, oltre alla possibilità di crearsi un vero e proprio ecommerce ad un costo di circa 8 euro al mese, davvero competitivo.

I piani di hosting web disponibili su One prevedono quattro varianti con prezzi e caratteristiche differenti, per meglio adattarsi alla necessità del cliente. Il piano base costa solo 1,50 euro al mese, ma per i primi tre mesi è completamente gratuito e potete provarlo senza problemi, offre 15 Gb di spazio web, 512MB di memoria Ram, la possibilità di ospitare un singolo database ed un singolo dominio, inoltre c’è la possibilità di installare un certificato SSL per il vostro sito web.

One offre spesso e volentieri promozioni ed offerte che rendono davvero appetibili e vantaggiose le offerte per lo spazio web, vale sicuramente la pena di provarlo per tre mesi gratuitamente ed eventualmente considerare la possibilità di contninuare ad usare il loro servizio che si è sempre dimostrato efficente e funzionale come il loro servizio di assistenza ai clienti disponibile 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana e 365 giorni all’anno.

Navigare sul sito di One.com è semplice come ordinare i loro servizi data la presenza di testi ed immagini nella lingua italiana che ne permettono una migliore valutazione anche a chi non conosce l’inglese.

Se siete alla ricerca del miglior web hosting, vi consigliamo sicuramente di prendere in considerazione One.com specialmente se cercate un hosting condiviso oppure uno dei migliori hosting per wordpress, con cui partire con il vostro primo sito web senza spendere molti soldi, anzi i primi tre mesi sono gratis come detto in precedenza.

Per vedere le offerte di One.com Clicca qui

Posted in Condiviso straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *